Cara socia, caro socio,
l’anno che sta finendo è stato colmo di emozioni e di eventi.Dal primo lockdown ad oggi ci siamo riscoperti in un altro modo di comunicare.
Ci interessava proseguire nell’impegno, rimanere in contatto. Abbiamo usato anche l’web come risorsa per offrirti volti e voci, proponendo seminari che hanno visto coinvolti professionisti che, nei diversi settori ci han mostrato nuove angolature e prospettive.Insieme siamo diventati un po’ più digitali.Prospettiamo l’anno che sta arrivando ricco di incontri, in presenza e online, che ci permetteranno ancora spazi di riflessione e di condivisione per poter crescere e mantenerci aggiornati nel nostro bellissimo lavoro così importante.
Arriverà anche il nuovo sito, con un’area riservata, dove potrai trovare gli articoli che ci hai richiesto e che non ristampiamo più, con un canale video, con lo spazio per inserirti come professionista, ed altre proposte ancora.
Siamo convinti che, in questo periodo di destabilizzazione, di perdite, di cambiamenti epocali, sia più che mai importante mantenere vivo il sentimento di Comunità, di Solidarietà, di Appartenenza, di Uguaglianza e di Libertà di opinioni per poter svolgere con etica e professionalità il nostro lavoro.Partiremo anche nel 2022 dall’ascolto nostro, vostro e dei nostri interlocutori riconoscendo che la diversità è sempre una ricchezza e il nuovo ci stimola a crescere.
Ringraziamo Tutti voi per esserci stati e soprattutto ringraziamo Tutte le persone che in questo anno ci hanno aiutato a portare avanti questo progetto, ognuno con i suoi tempi e le sue peculiarità.
A te e alla tua famiglia Auguriamo un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo dal profondo del cuore
Il Consiglio Direttivo di I.T.A.C.A.