Associazione ITACA | Partner | International Transactional Analysts for Childhood and Adolescence

Partner

Home / Partner

Eureka!CONSULTING realizza progetti di Formazione e Consulenza per la crescita delle Persone e delle Organizzazioni

Eureka!ACADEMY e al suo interno OrganizzAT, realizzano  il primo Master in Italia di Analisi Transazionale in campo Organizzativo, impostato secondo i parametri definiti dall’EATA (European Association of Transactional ANALYSIS) e dall’ITAA (International Transactional ANALYSIS Association).

L’IAT -Istituto di Analisi Transazionale- è una associazione il cui fine è promuovere lo studio, la diffusione e l’applicazione dell’Analisi Transazionale nei campi della psicoterapia, del counselling, della psicologia delle organizzazioni e dell’educazione.

È affiliata all’EATA (European Association of Transactional Analysis) ed opera in conformità i suoi standard formativi, il suo codice etico e le sue regole organizzative.

The International Transactional Analysis Association is a nonprofit, member-driven educational organization founded by Eric Berne, MD. Our purpose is to help advance the theory, methods and principles of transactional analysis. Our members include counselors, educators, organizational development specialists, and psychotherapists, and our work as a largely-volunteer, international association centers primarily
L'Istituto Torinese di Analisi Transazionale e Gestalt Srl  è stato costituito nel 1977 con obiettivi formativi in vari settori di intervento

Lo IATP è un insieme di centri clinici per il trattamento dei Common Mental Disorder, principalmente disturbi ansiosi, depressivi e di personalità.

La sede principale è il centro clinico di Padova dove collaborano diversi psicoterapeuti, dove si svolgono anche incontri di supervisione sul trattamento dei Common Mental Disorder con l'analisi transazionale psicodinamica.

Il Centro per la formazione all’intervento educativo psicosociale Jesuit Encounter Training è una associazione culturale senza scopo di lucro, fondata a Genova nell’anno 2000 da P. Vittorio Soana, S.J., che si propone la promozione della persona nella sua globalità, la ricerca, la formazione all’intervento psicologico, psicoterapeutico, educativo e psicosociali secondo metodologie e approcci umanistici.
Il centro romano di psicologia, analisi transazionale e studi per la persona? è una società che ha come principale scopo la promozione, la cura ed il benessere della persona umana nonché la promozione di attività che portino alla crescita psicologica e fisica degli esseri umani di qualunque età e status.